Tel. 0172 44136

Mastro Raphael e Nonna Lidia

Per me Mastro Raphael è nonna Lidia!!
Mi diceva sempre che, quando aveva il negozio in piazza Roma, tra una corda ed un telone, ha iniziato a vendere Lenzuola e spugne di Mastro!!
La osservavo, nelle fiere, quando doveva scegliere le collezioni, ammirandone la raffinatezza con cui riusciva ad abbinare la biancheria ai tessuti!
La Mastro Raphael è costituita, da una parte, dall’amore per le proprie radici e dal recupero della tradizione artigiana e, dall’altra, dalla reinterpretazione della memoria storica e dall’attenzione all’innovazione e alla tecnologia.


E così ancora oggi, cerco con la passione e l’amore per questo lavoro che lei mi ha trasmetto, di farvi conoscere la Mastro Raphael!!
In questa vetrina, vi presento la collezione Tiziano, il mezzo peso in velluto di seta e viscosa a righe effetto Patchwork, i cuscini abbinati sempre in velluto unito, le lenzuola in raso di cotone a doppia bacchetta o con le ajour, tipica delle sue tende!!


Bellissimo anche il piumone matrimoniale con una trapuntatura diversa dal solito, a doppia losanga!
E poi finalmente sono tornati I tappeti effetto sardo in cotone, nelle misure da salotto 170×240, leggeri e facilmente lavabili!!
Abbiamo anche costruito con il tessuto in piquet ricamato della linea poems questa bellissima testiera!!

Ti aspetto in negozio!
Valentina